Joshua Cesa

La lettura che preferisco della voce téchne è quella che lega strettamente i termini di arte e tecnica – in senso a noi contemporaneo. In questa accezione mi piace pensare al mio ruolo come quello di tecnico, definizione ancor più calzante nell’ambito della comunicazione: i messaggi, per essere ricevuti, attraversano ormai mezzi digitali e non che presentano limiti e problematiche estremamente variegate, da comprendere e superare – o meglio: saper evitare – per sviluppare un buon progetto.

Intraprendo lo studio dell’Architettura – ambito in cui maturo alcuni anni di esperienza professionale – mantenendo, in parallelo, quello legato alle tecnologie digitali (siti web, rappresentazione digitale e organizzazione di processi). Attualmente lavoro presso agenzie e direzioni regionali con mansioni che vanno dall’ambito informatico a quello gestionale e di avvio di nuove progetti (virtuali e non).

curriculum vitae | profilo Linkedin

datestoatesto

Sotto il leone


Recoverable fatal error: Object of class WP_Term could not be converted to string in /home/foiarola/public_html/officinarmonica/wp-content/themes/armonica/sidebar.php on line 29